Carnevale, la festa di suggestioni

che trasforma Venezia in un mondo magico

La festa del Redentore

illumina i cieli di Venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

ART NIGHT

 
Art Night_Hotel Sant'Elena Venezia

Il 22 giugno l’arte libera la notte in tutta la città di Venezia.

Per una notte Venezia cambia volto: campielli e calli si popoleranno dalle 18 all’1 per partecipare alle numerose iniziative.

La terza edizione di Art Night Venezia, promossa dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di Venezia, vede ben 183 sedi coinvolte, ciascuna delle quali proporrà al pubblico eventi e aperture eccezionali e gratuite con visite guidate, concerti, letture e performance.

Quest’anno il filo conduttore della serata sarà l’omaggio al talento femminile, in ogni sua espressione.

La sede centrale dell’Ateneo universitario sarà il fulcro dell’evento e a partire dalle 18 sarà un susseguirsi di iniziative.
Alle 19.30 sarà la danza ad avvolgere la prima parte della serata, nel cortile principale di Ca’ Foscari, con l’esibizione DUST della ballerina Marta Bevilacqua (Compagnia Arearea). Alle 22.30 invece il momento clou di Art Night con la video-audio performance dei Masbedo accompagnati e musicati per la prima volta dai Marlene Kuntz.


Cliccate qui per scaricare il programma delle iniziative dislocate nelle numerosissime sedi veneziane e condividete le foto della vostra Art Night su Instagram (#artnightvenezia).

Il 22 giugno l’arte libera la notte!

Venezia, dalle 18:00 all’1:00

.
Sede centrale Ca’ Foscari, Dorsoduro 3246, 30123 Venezia.