La magia del chiostro interno

del nostro Ristorante Valentine’s

Ristorante Valentine’s Venezia
Benvenuti all'Hotel Sant'Elena a Venezia

Per un soggiorno in totale relax

Hotel Sant'Elena di Venezia
Un'oasi immersa nel verde

a una breve passeggiata dal cuore di Venezia

Hotel Sant'Elena di Venezia
Design e arredi minimal

nelle luminose camere di questo Hotel a Venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena: il vostro Hotel 4 stelle a Venezia

 


Il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant'Elena riaprirà il 5 febbraio 2015. Vi aspettiamo per vivere assieme la magia del Carnevale di Venezia! 

Il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena era in passato un originale convento veneziano di cui al giorno d’oggi preserva l’incantevole architettura e la piacevole quiete, racchiusi in un hotel 4 stelle moderno, proprio nel centro di Venezia.

Sia che voi siate alla ricerca di un comodo hotel, magari anche per famiglie, oppure di un accogliente albergo in cui organizzare i vostri meeting ed eventi a Venezia, il nostro boutique hotel BEST WESTERN PREMIER Sant’Elena è la location ideale in cui trascorrere piacevolmente il vostro soggiorno nell’incantevole città lagunare.

Qui, il design si fonde armoniosamente con il passato per dar vita ad un’atmosfera fresca e rilassante. Arredi minimal ed eleganti creano un contesto moderno e contemporaneo arricchito dall’inaspettato giardino interno.
La Venezia più vera nella zona più verde del centro storico:  “... vicino a Piazza San Marco, ma lontano dal caos”, così molti dei nostri ospiti descrivono la location dell’hotel.
I colori dei panni stesi ad asciugare, pittori con il cavalletto sotto braccio, i pomeriggi all’ombra dei maestosi alberi del Parco delle Rimembranze o dei Giardini della Biennale, un vero e proprio terrazzo sulla laguna... tutto richiama una dimensione autenticamente veneziana.
Da questa oasi di pace raggiungere Piazza San Marco è facile: nel vostro tempo libero, scegliete se fare una piacevole passeggiata di mezz’ora lungo la Riva degli Schiavoni, che offre scene di allegra e spensierata vita quotidiana nonché suggestivi panorami sulla laguna; oppure prendete il vaporetto e in cinque minuti siete in centro storico, la fermata Sant’Elena è a 150 metri dall’hotel.
Vi consigliamo di visitare anche l’isola di Sant’Elena, i dintorni del Sestiere Castello, via Garibaldi e, durante la bella stagione, il Lido e le sue spiagge.

Non vi resta che scegliere la camera che più preferite, sono tutte luminose e più grandi rispetto agli standard degli edifici veneziani. La vista? Non potrebbe essere più piacevole: le stanze si affacciano sulle calli o sul giardino interno, una volta chiostro del convento. Inoltre, potrete navigare gratuitamente con il vostro smartphone o tablet, oppure utilizzare i nostri internet point.

Un angolo di paradiso, sempre connesso con il mondo. 
La sera... lasciatevi tentare dalle proposte del nostro Ristorante e Bar Valentine’s