Lasciatevi avvolgere dall'atmosfera

accogliente e intima del nostro Hotel a Venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Chi siamo

 

Un'emozione romantica

In viaggio sul “vaporetto”, l’imbarcazione usata a Venezia per gli spostamenti, meta finale: il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena. Alla propria destra, una fila continua di palazzi che si affacciano sulla laguna e la bellissima Piazza San Marco, con il suo Campanile e la storica Basilica. Ad un tratto, un paio di minuti dopo, il paesaggio comincia a mutare aspetto: ora gli edifici del centro storico hanno lasciato il posto a piante rigogliose e a verdi alberi maestosi: siete approdati all’Isola di Sant’Elena.

Attraccate alla fermata galleggiante e sbarcate nel cuore del Parco delle Rimembranze, dove bambini corrono e giocano allegramente, mamme spingono il passeggino, signori portano a spasso il cane, pittori con il cavalletto sotto braccio... uno spaccato di quotidianità autenticamente veneziana. Attraversate l’ampia calle lastricata all’ombra folti alberi e dopo pochi metri raggiungete Calle Buccari.

Siete arrivati al BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena, il vostro elegante e moderno hotel 4 stelle, proprio nel centro di Venezia, nella zona più verde.

Le alte mura e l’aspetto imponente richiamano un passato lontano: l’intero edificio infatti è stato ricavato da un ex convento, di cui mantiene l’architettura originaria.
All’interno, il design fresco e moderno si fonde in un connubio perfetto con gli elementi più tradizionali, per dar vita ad un incantevole boutique hotel in cui trascorrere un’indimenticabile soggiorno nella magica città lagunare.
Uno staff attento e professionale è pronto ad accogliervi e a condurvi nella vostra camera, Deluxe, Junior Suite, Kids o Superior Suite. Dimensioni diverse, stesso standard di qualità e stile minimal e contemporaneo degli arredi. Tutte inoltre risultano luminose ed accoglienti grazie alle ampie finestre che si affacciano sulle calli o sull’intimo giardino interno.
Infatti, nel rispetto della struttura originale, il BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant'Elena si sviluppa intorno al giardino interno, un tempo il chiostro del convento e durante l'estate il luogo ideale per un pomeriggio di riposo e relax durante il vostro soggiorno nel nostro albergo 4 stelle a Venezia.

Alla sera, optate per una cena rilassante e raffinata nel nostro Ristorante Valentine’s. Dal menu à la carte, piatti della tradizione veneziana proposti dal nostro Chef. Oppure, chiedete qualche consiglio per mangiare in zona.

La mattina a colazione valutate con cura l’ampia tavola imbandita e scegliete quello che più vi piace: un fetta di torta, pane e marmellata oppure prosciutto, formaggio e uova? Prendetevi il vostro tempo, potrete indugiare a colazione fino alle 11.

E adesso, pronti per partire alla scoperta di Venezia!

Dove si va?

In Piazza San Marco, con il suo alto campanile, la preziosa Basilica o il famoso ponte dei sospiri. Potete scegliere se prendere il vaporetto che arriva in 5 minuti oppure fare una piacevole passeggiata di circa mezz’ora lungo la Riva degli Schiavoni.
A visitare un’isola: Murano Burano o Torcello? Dalla fermata di Sant’Elena passano i vaporetti che raggiungono tutte e tre le isole.