Junior Suite Deluxe | Hotel Sant'Elena
Scorci suggestivi

sul giardino interno o sulle calli veneziane

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Junior Suite Deluxe

 

Vista suggestiva ed esclusiva area lounge per un soggiorno di fascino

Venezia è magica, un incontro di romanticismo, poesia e arte che incanta e sorprende… riscopritene gli angoli più segreti, le bellezze più affascinanti, attraversate i suoi numerosi ponti e campi… e poi la sera godetevi il relax del BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena, immerso nella pace del quartiere Sant’Elena dove il tempo sembra essersi fermato.

Per il vostro soggiorno nella Venezia più Autentica scegliete gli ambienti esclusivi e rilassanti delle prestigiose Junior Suite Deluxe: oltre 32mq di spazio con un’area lounge elegantemente arredata con un divano e un tavolino per un soggiorno di fascino. Ariosa e avvolta in una suggestiva atmosfera, la Junior Suite Deluxe si affaccia sul tranquillo chiostro interno dell’hotel o sulle calli esterne regalandovi la rilassante vista del nostro giardino o scorci autentici del quartiere Sant’Elena.

E’ la scelta ideale per la coppia alla ricerca di un’esperienza esclusiva. Tornare nell’ampia Junior Suite Deluxe, dopo le lunghe e suggestive passeggiate veneziane, sarà piacevole e rilassante. Un’oasi di tranquillità e di contemporanea eleganza a pochi passi dal centro storico ed immersa nel verde che caratterizza Sant’Elena.

Questa camera è adatta anche ad ospitare una famiglia o un gruppo di 4 persone accomodate nel letto matrimoniale e nel comodo divano letto matrimoniale di 200x140cm.

Hanno tutte un bagno ampio e accessoriato con asciugacapelli e prodotti di cortesia, accappatoio e ciabattine.

Completano l’offerta: aria condizionata, televisione LCD con canali nazionali e internazionali, minibar con snack e bibite, bollitore per preparare tè e caffè, connessione internet wifi gratuita, cassaforte.

Servizi in camera

  • aria condizionata
  • canali satellitari
  • televisori LCD 26 pollici
  • minibar
  • bollitore
  • cassaforte
  • asciugacapelli
  • connessione Wi-Fi gratuita

Visita le altre camere

Accoglienti e raffinate, le Camere Deluxe sono di diverse dimensioni, ma offrono tutte magnifici scorci sulle calli o sul giardino interno dell’hotel, che contribuiscono a creare un ambiente avvolta dalla luce naturale e da una quiete rilassante.

Spazio ed eleganza esclusivi, con una confortevole area relax per riposarsi al meglio dopo un'escursione per la magica Venezia.

Aprite la porta e lasciatevi avvolgere dalla luce naturale della prestigiosa Superior Suite, l’unica ed esclusiva camera a due piani di 43 mq.