Curate nei dettagli, di design e accessoriate

le nostre camere sono complete di tutti i più moderni comfort

Camere design venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Le Camere

 

Le camere del nostro hotel 4 stelle di Venezia

Il nostro consiglio...
Provate a restare in silenzio, potete sentire distintamente un dolce suono...
quello della quiete e della pace totale del meraviglioso quartiere di Sant’Elena!
Sono questi gli unici suoni che accompagneranno il vostro soggiorno al BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena, soprattutto al ritorno dalle lunghe gite alla scoperta delle bellezze di Venezia.


Giardino interno, grandi finestre ed ampia scala a chiocciola... l’architettura dell’ex convento mantenuta originale. Gli interni contemporanei e di design.
Se avete già visitato altri alloggi a Venezia, noterete subito come le camere siano ampie rispetto agli standard veneziani.
Sono tutte molto luminose grazie alle grandi finestre; la vista è sul giardino interno o sulle tranquille calli esterne.
Potrete vedere la gente del posto che svolge le faccende quotidiane nelle calli tipiche, oppure l’intimo giardino interno un tempo chiostro del convento, attorno al quale l’edificio si sviluppa.
Al BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena le camere sono arredate in uno stile moderno e minimal, un tocco di design e tutta l’eleganza di un hotel 4 stelle.
Letti king size, alla francese o divani letto, qualsiasi sia la vostra sistemazione, potete essere certi di dormire sogni tranquilli in tutta comodità.
I bagni sono grandi, con vasca o doccia, equipaggiati con asciugacapelli e prodotti di cortesia per avere il massimo del benessere.
Le camere sono accessoriate di ogni comfort, per garantire un servizio di qualità: tv LCD con canali nazionali e internazionali e Pay per view, minibar e bollitore.
Non manca una connessione internet wi-fi gratuita per restare online anche con il vostro laptop, tablet o smartphone e magari guardare gli ultimi aggiornamenti del nostro profilo facebook o del blog, con tante notizie interessanti su mostre o eventi imperdibili.

 

Scegliete la tipologia di camera che preferite, a seconda di che tipo di soggiorno cercate e con quante persone viaggiate:

  • se siete da soli o in due vi consigliamo la luminosa e accogliente Camera Deluxe oppure la camera Classic Singola adatta per un ospite. Per un soggiorno speciale avete a disposizione la Junior Suite con area relax oppure la magnifica Superior Suite, che si sviluppa in due piani e ha una grande terrazza privata.
  • Nel caso in cui voleste soggiornare in tre o più nella stessa camera, abbiamo delle soluzioni comode per voi: Camera Deluxe Tripla, Junior Suite Tripla o lo spazio esclusivo della Superior Suite.
  • Tante le nostre proposte anche per le famiglie con bambini: possono scegliere tra Deluxe Tripla, Junior Suite o Superior Suite, con l’aggiunta di una culla o un lettino. Abbiamo anche una camera interamente dedicata ai bambini: è la Camera Kids con tanti servizi e giochi a misura di bambino.

 

Disponiamo anche di 5 camere accessibili ai disabili. L’area stessa in cui è posizionato l’hotel è priva di canali e ponti, risultando particolarmente agevole, con la fermata di vaporetto a soli 5 minuti.

Accoglienti e raffinate, le Camere Deluxe sono di diverse dimensioni, ma offrono tutte magnifici scorci sulle calli o sul giardino interno dell’hotel, che contribuiscono a creare un ambiente avvolta dalla luce naturale e da una quiete rilassante.

Spazio ed eleganza esclusivi, con una confortevole area relax per riposarsi al meglio dopo un'escursione per la magica Venezia.

camera kids hotel sant'elena

Tutto il comfort e gli accessori per il relax delle famiglie in viaggio con bambini.

Aprite la porta e lasciatevi avvolgere dalla luce naturale della prestigiosa Superior Suite, l’unica ed esclusiva camera a due piani di 43 mq.