Carnevale, la festa di suggestioni

che trasforma Venezia in un mondo magico

La festa del Redentore

illumina i cieli di Venezia

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Salone Nautico Internazionale 2013

 
Salone Nautico Internazionale 2013

Segnate la data sull’agenda: il Parco San Giuliano di Mestre ospiterà, dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile 2013, la dodicesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Venezia, grande manifestazione che negli anni precedenti ha riscontrato un grandissimo successo di pubblico.

Grandi novità e sorprese per questa nuova edizione: nel 2013 ci si focalizzerà sulla piccola e media nautica, dando un grande risalto alle imbarcazioni entro i dieci metri, al primo acquisto, alla barca vissuta come passione e occasione per stare assieme alla famiglia o agli amici.

Durante il Salone verranno organizzati anche una serie di incontri, convegni e approfondimenti che permetteranno agli amanti del settore di restare informati sulle ultime novità, di fare domande agli esperti e di dibattere su temi di estrema attualità quali l’ecologia, il turismo e l’eco-sostenibilità. Infine, dopo il grande successo ottenuto dalla prima edizione 2012, torna l’appuntamento con “Darsene in blu”, l’evento espositivo della barca usata.

Alcuni numeri? L’edizione 2012 aveva registrato numeri da record con ben 170 espositori e 120.000 metri quadrati di superficie espositiva: per il 2013 si vuole addirittura fare meglio, portando gli espositori a più di 250!

Orari di apertura: da venerdì a domenica, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Ingresso a pagamento, intero 7.50 €, ridotto 5 € (per i giovani dai 12 ai 16 anni). Gratis i bambini fino ai 12 anni e gli adulti oltre i 75 anni. Venerdì 13 Aprile ingresso gratuito per i residenti del Comune di Venezia (presentando documento d'identità alla biglietteria).

Per maggiori informazioni CLICCA QUI!