Una camera dedicata alle famiglie

con tutto il necessario per il comfort dei bimbi

Un parco verde a pochi passi dall'hotel

dove i bambini possono giocare in allegria

A colazione Nutella e Nesquik

e tante altre golosità serviti su coloratissimi piattini!

BEST WESTERN PREMIER HOTEL SANT’ELENA

 

Speciale Famiglia

 

Soggiornare a Venezia con la famiglia

“Venezia è un pesce.
Guardala sulla carta geografica.
Assomiglia a una sogliola colossale distesa sul fondo.”
Tiziano Scarpa “Venezia è un pesce. Una guida”


E voi avete mai notato che Venezia dall’alto sembra un pesce?
Se la guardi da un altro punto di vista, Venezia può essere molto divertente anche per i bambini!
Le calli diventano labirinti da scoprire, le strane statue misteri da svelare e i vaporetti navi per esplorare... tutto diventa parte di un gioco!

 

Soggiornare a Venezia con la famiglia non è mai stato così facile come al BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant'Elena: tanti i comfort e i servizi pensati nel nostro Hotel appositamente per le famiglie che viaggiano a Venezia anche con bambini, e prediligono una location tranquilla e moderna, con un magnifico parco dove correre spensieratamente.

 

Qui le esigenze dei più piccini sono la priorità!
Su richiesta a vostra disposizione: lettino o culla per dolci sogni, vaschetta da bagno, morbido fasciatoio, scalda biberon, tappetino per giocare, kit Chicco di prodotti delicati per la pelle.

 

Anche il mattino sarà speciale per principini e principessine: a colazione troveranno Nutella e Nesquik e altre golosità da assaporare su coloratissimi piattini e piccole stoviglie adatte a loro.

 

Mamma e papà possono prenotare una camera speciale, pensata per soggiornare a Venezia senza pensieri con i loro bimbi... la Camera Kids! Grande e luminosa come una Junior Suite, in questa camere troverete ad aspettarvi un letto matrimoniale ed un comodo divano letto dove i bambini possono dormire serenamente.

 

Per la gioia dei piccoli ospiti è a disposizione la mitica Nintendo Wii, per divertirsi anche lontano da casa. Disponibili, inoltre, canali satellitari con i più bei cartoni animati per passare serate rilassanti.

 

... la magia continua all’esterno!
L’isola di Sant’Elena dove si trova l’hotel, è una zona rinomata per le sue aree verdi: il Parco delle Rimembranze e i giardini della Biennale sono ideali per giocare allegramente in totale sicurezza. Inoltre è una vera e propria oasi di pace, popolata principalmente da persone del luogo che vivono la propria quotidianità, in uno spaccato di una Venezia autentica.

 

La fermata del vaporetto è a soli 150 metri dall’Hotel e permette di raggiungere Piazza San Marco in soli cinque minuti di navigazione, così da non far stancare i piccoli visitatori!
In alternativa, consigliamo anche di andare a piedi lungo la Riva degli Schiavoni: la passeggiata non dura più di 30 minuti e può essere molto interessante anche per i bambini che possono specchiarsi sulla laguna, guardare tutto dall’alto dei ponti o rincorrere i piccioni.

 

Volete trascorrere una giornata in spiaggia?
Probabilmente conoscete il Lido di Venezia per la mostra del cinema, dovete sapere però che questa località (a solo una fermata di vaporetto da Sant’Elena) riserva tante sorprese.
Il Lido è la spiaggia dei veneziani. Elegante, rilassante, sicura e suggestiva. La Venezia dell’estate che tra opere d’arte e vita mondana regala momenti di completo relax nella bellissima spiaggia completamente attrezzata per ospitare famiglie con bambini.

Visitate la sezione eventi per scoprire tutte le proposte dedicate alla famiglia
Vi aspettiamo!

Altri servizi

Speciale Camera Kids